Android Enterprise Essentials

Google
Creato dal team Android™ di Google, Android Enterprise Essentials è una soluzione di gestione sicura semplice, per la protezione dei dispositivi e dai dati aziendali. È la giusta protezione al giusto prezzo.
Caratteristiche
  • Blocco schermo e crittografia obbligatori. I dati restano protetti in caso di smarrimento o furto del dispositivo.
  • Protezione antimalware obbligatoria con Google Play Protect. Scansione delle app quotidiana sempre attiva e non disattivabile dall’utente.
  • Misure di sicurezza persistenti. Anche nel caso in cui un dipendente resetti il proprio dispositivo, le misure di sicurezza restano attive senza che sia possibile aggirarle.
Sicurezza semplice e automatica.
Android Enterprise Essentials applica automaticamente le misure di sicurezza fondamentali, semplificando la protezione dei dispositivi e dati aziendali. Inizia subito a usare Essentials, con la consapevolezza di aver attivato solide protezioni create da Google.
Configurazione istantanea e gestione facile
Con Android Enterprise Essentials è facile configurare e gestire i dispositivi aziendali, senza che sia richiesta alcuna azione da parte del datore di lavoro o dei dipendenti. Basta consegnare i dispositivi acquistati ai dipendenti e potranno iniziare a lavorare immediatamente.
Valore eccellente
Android Enterprise Essentials offre un set di strumenti aziendali fondamentali, senza doversi preoccupare di gestire complessità aggiuntive. Avrai a disposizione un servizio semplice di sicurezza a un prezzo accessibile, senza bisogno di ulteriori investimenti IT.
Per ricevere informazioni tecnico-commerciali di dettaglio puoi contattarci ai nostri recapiti

Google e Android sono marchi di Google LLC